Condesco per gli amministratori

Con il progetto Condesco, atìa vuole offrire a chi vive in condominio una alternativa alla modalità tradizionale di semplice fornitura e posa in opera. Per l’amministratore, che ha il compito di offrire il miglior servizio al suo cliente, il condomino, il progetto Condesco puo’ rappresentare un’opportunità per dimostrarsi capaci di sfruttare a pieno le possibilità presenti sul mercato. Inoltre, il progetto Condesco comporta una notevole semplificazione nella gestione delle spese per l’amministratore di condominio rendendo più chiara e gestibile la gestione energetica dell’edificio.

Il passaggio per l’ottenimento di un’offerta da parte di una società ESCo è però molto spesso complicato, e presuppone conoscenze tecniche ed una analisi approfondita dello stabile, che non può e non deve essere compito di chi amministra un condominio. Per questo motivo, lo staff di atìa si mette a disposizione dell’amministrazione proprio nelle delicate fasi di analisi preliminare e di controllo dell’operato delle società, sia dal punto di vista tecnico che normativo.

Se sei interessato e vuoi approfondire il concetto Condesco puoi metterti in contatto con noi o iscriverti alla nostra newsletter.